Suggerimenti per Disabili

a Differenza del passato, oggi le persone con disabilit sono stati riconosciuti, e sono meno discriminati. In molti paesi ci sono legislazioni che li proteggono e rendono la loro vita un po ‘ pi facile. Anche molti edifici pubblici sono state progettate o ristrutturate per ospitare persone con disabilit.

Con tutti questi miglioramenti, le persone con disabilit sono ora in grado di viaggiare per una vacanza o un viaggio d’affari lontano da casa. Tuttavia, con tutti questi miglioramenti che abbiamo fatto, in viaggio per le persone con disabilit ancora una sfida per loro, soprattutto quando sono in viaggio da solo o, sono in viaggio verso una destinazione sconosciuta. Qui di seguito una guida per aiutare le persone con tutte le forme di disabilit, per viaggiare in modo sicuro.

1. Pianificare con largo anticipo

la Pianificazione la chiave di ogni forma di successo. Questo molto importante perch riduce la probabilit di ottenere incagliato e essere disturbati. Prenotazione voli e hotel, le camere sono le priorit, tuttavia, se avete intenzione di rimanere a casa di un amico o un parente a casa; notificare in anticipo molto importante. Poi si pu essere preparati e anche di pick up dall’aeroporto.

2. La prenotazione di hotel per disabili

Hotel con servizi per disabili strutture sono molto utili, in quanto permettono alle persone disabili di muoversi liberamente con il minimo sforzo. La maggior parte di questi alberghi hanno anche speciali protocolli d’emergenza garantire che le persone disabili non sono lasciati alle spalle in caso di emergenza, a differenza di alcuni alberghi dove questi temi sono pi guardato.

3. Utilizzare un agente di viaggio che propone pacchetti di viaggio per viaggiatori disabili

Prenotazione voli e hotel, camere con gli agenti di viaggio che offrono soluzioni di viaggio per disabili vantaggioso in un numero di modi. Essi assicurano il loro libro per i loro clienti disabili compagnie aeree e gli alberghi che sono disabili. Essi si sforzano di offrire servizi e proposte capaci di assicurarsi che i loro clienti di viaggiare in comfort.

4. Capire e conoscere i propri diritti, quando in aeroporto

in Viaggio, per le persone con disabilit, molto frenetica, soprattutto quando si arriva in aeroporto. Che devono affrontare la sfida di ottenere adeguate informazioni e indicazioni. Questo ulteriormente aggravato dall’enorme numero di persone che viaggiano e lunghe code. In aeroporti, ci sono assistenti che sono tenuti a frequentare le esigenze di chi viaggia con disabilit.

i clienti Disabili non dovrebbero, e non vengono trattati in modo diverso quando si passa attraverso le misure di sicurezza. Essi sono protetti da qualsiasi forma di discriminazione da qualsiasi compagnia aerea. Disabili si consiglia ai viaggiatori di essere molto familiare con i loro diritti ad evitare e a segnalare qualsiasi forma di discriminazione, quando in viaggio.

5. Portare extra farmaco

non C’ nulla di male nel compimento di un’ulteriore dose di farmaco quando si viaggia. Le persone fanno perdere il bagaglio in viaggio, cos, di avere una dose extra di agire come una copia di backup quando una dose di smarrimento. Questo assicura anche che quando si viaggia, una persona disabile non esaurito la loro medicina, costringendoli a iniziare la ricerca di un negozio di droga durante un viaggio. Questi farmaci devono essere conservati in modo appropriato per garantire la loro sicurezza.

6. Prendere un certificato medico e le informazioni di contatto quando si viaggia

medico contiene importanti informazioni su una condizione in cui una persona disabile si trova ad affrontare e questo potr aiutare i medici a risparmiare un sacco di tempo per le prove, in caso di emergenza. Le informazioni di contatto per il vostro medico consente ad altri medici, per ottenere informazioni importanti dal vostro medico in caso di necessit. Questa piccola, ma importante, l’informazione pu salvare la vita.

7. Utilizzare voli diretti

molto frenetico e faticoso per viaggiatori disabili di utilizzare i voli di collegamento. Utilizzando voli di collegamento li espone alla perdita del bagaglio e anche lesioni come ottenere in e fuori di un aereo. Utilizzando un volo diretto tagli tutti questi rischi gi e consente di risparmiare un sacco di tempo ed energia quando si viaggia. Voli diretti anche garantire che coloro che viaggiano con disabilit non sono bloccati in un aeroporto, in attesa di un volo di collegamento.

8. Disabili si consiglia ai viaggiatori di avere una certa conoscenza in cui sono in viaggio per

non C’ niente di pi difficile che cercando le indicazioni per un luogo che non conosciamo. Questo ancora pi difficile per i clienti disabili modo, consigliabile avere almeno qualche conoscenza e la comprensione circa la loro destinazione. Questo dar loro una mano superiore quando si sposta in giro e le conoscenze per sapere dove andare e dove non andare. Questo sar molto utile quando si sono bloccati o esperienza di una situazione di emergenza e hanno urgente bisogno di aiuto.

9. Portare il bagaglio adeguato

Disabili, si consiglia ai viaggiatori di portare i bagagli che si possono gestire quando sono in viaggio. A meno che non abbiano azienda, viaggiando con una enorme quantit di bagagli non facile. Viaggia leggermente consente a clienti disabili di essere pi flessibile alle situazioni che si presentano, inoltre, una grande quantit di bagagli pu anche perdere facilmente.

10. Godetevi il viaggio
br>
Molte persone disabili non sono spesso in viaggio a causa di un sacco di limitazioni che li scoraggia. Tuttavia la moderna tecnologia, garantisce un viaggio sicuro per tutti, a prescindere dalla loro condizione. Viaggiare dovrebbe essere apprezzato da tutti in quanto un’occasione per sperimentare nuove cose che sono diverse da quello che sono abituati.